il 15 di Ottobre 2015

uscirà il nuovo romanzo intitolato:


" Sogno di una vita "


Una nuova avventura, ricca di azione, sentimento e colpi di scena che appassionerà ad ogni pagina!

 


Vi aspetto numerosi! 
Su facebook e in libreria! 
Perché solo così posso condividere con tutti voi i miei romanzi fatti di storie un po' fantastiche e un po' reali e popolati da personaggi vicini a noi nei pensieri e nei sentimenti, ma immersi in avventure appassionanti e ricche di colpi di scena che faranno sognare e riflettere fino alla parola fine ....

 

Tutto ciò che sembra, cambia ...

ciò che è giusto diventa sbagliato,

ciò che è orribile, in fondo, non lo sarà del tutto.

COME È NATO "SOGNO DI UNA VITA"

"Sogno di una vita" nasce realmente da un sogno, che poi ho ampliato inserendolo in un contesto attuale arricchito di problematiche, che affliggono la nostra società.

Nel romanzo sofferenza, ossessione, cupidigia, si intrecciano e tessono la trama, ma sarà il sogno di riconquistare la propria vita a dare impulso ai personaggi. 

L'amore scaturirà dalla sofferenza e cercherà di vincere su di essa.

Sarà un amore forte, vero, totalizzante, che travolgerà i protagonisti e che renderà reale una speranza distrutta.
Inutile dirvi che ho sognato realmente Diamond.

Era in mezzo a quella foresta di bambù.

Attorno a me era tutto verde e lui spiccava, perché così scuro: occhi, capelli, vestiti di pelle.

Aveva un bambino in braccio e nonostante fosse un tipo non molto raccomandabile, era molto dolce con lui.

Ricordo la sensazione che ho provato quando o appoggiato la mano sul suo petto ....

La pelle squamosa era fredda sotto le dita, eppure ho sentito ugualmente calore ....
Forse era destino che mi incontrassi con lui e che vi raccontassi la sua storia.

E Lara.....

Beh, Lara sono io.

In quel sogno, ho provato realmente sentimenti forti per quella creatura, non solo per ciò che era, ma soprattutto per ciò che mi trasmetteva.
La sua forza ....

Il suo continuo lottare per non sottomettersi, per non permettere alla perfidia di cambiarlo  e costantemente si adoperava per proteggere ciò che gli era caro, che non era necessariamente una persona, bensì anche solo un modo di essere.

Solo così era possibile per lui sconfiggere il tormento che lo annientava.

Solo sacrificandosi per altri era possibile eliminare il dolore che era dentro di lui.

 E solo quando sono riuscita a capirlo, io mi sono svegliata ....

Trama

“Stava guidando ininterrottamente da otto ore, senza pausa, senza provare né fame né sete, impietrita davanti al volante, non sapendo dove andare. Le stelle annunciavano, oramai, la fine di quel giorno che tanto avrebbe contato nella sua vita, ma l’incertezza del domani le impediva di pensare al futuro”.

Sola, è così che si sente Lara Grant mentre fugge dalla sua vita. La colpa per la morte del fratello e dei suoi genitori è troppo grande da poter sopportare, perciò l’unica alternativa per non impazzire è scappare da una realtà che per lei è finita per sempre. Nel romanzo "Sogno di una vita", dolore, scienza e avventura si intrecciano indissolubilmente per far fronte a un'ossessione generata dall'amore, dal senso di colpa e dall'avidità, un'ossessione che tormenta i personaggi fino a portarli oltre il lecito, superando i confini della ragione stessa. L'unica via di salvezza è trovare la speranza di una vita migliore, non permettere al desiderio di vendetta di interferire nei sogni e perseguirli, ostinatamente, finché tra le tenebre si possa trovare una flebile luce alla quale vale la pena dedicare la propria vita. 

 


Note Editore

Lara ha una tragedia alle spalle che le ha cambiato la vita per sempre. Incapace di trovare nuovamente un senso all'esistenza, decide di partire per un altro luogo nella speranza di ricominciare. Giungerà a Denver, dove farà la conoscenza di Harry, con cui instaurerà presto un sincero legame di amicizia. Davanti a lei si aprirà un mondo incredibile nel momento in cui si renderà conto che Harry sta conducendo segretamente alcuni esperimenti biologici che, se da un lato non possono fare a meno di test pericolosi, dall'altro sembrano dare risultati straordinari: potrebbe essere un primo passo verso l'immortalità umana. Tuttavia, la realtà che si cela dietro queste operazioni è ben più vasta e molto meno nobile di quanto sembri. Le creature che subiscono le sperimentazioni perdono molti tratti umani. Eppure c'è qualcosa, tra di loro, che potrebbe essere perfino più autentico della nostra disperata lotta per la sopravvivenza.

Al di là dei limiti degli esseri umani, un romanzo coraggioso ed appassionante per un'audace, insolita storia d'amore. Un modo per chiedere a noi stessi quanto dolore pensiamo di saper sopportare.

 

Prefazione

Cos'è che delimita il confine tra ricerca e follia? Dov'è la linea che separa l'evoluzione dall'ineluttabilità? Quale senso si nasconde dietro le atrocità che compiamo o subiamo? Un romanzo che si spinge oltre l'Apocalisse per celare i dubbi ancestrali sul senso della vita.

"Questi rettili non presentano alcun sintomo d'invecchiamento, non subiscono alcun tipo di malattia. Abbiamo persino tentato d'infettarli, ma niente ha attaccato il loro sistema immunitario."